Siamo un’eccellenza italiana nel campo della logistica e l’operatore privato che movimenta più treni per il trasporto container sulla rete ferroviaria italiana.

 

Dal 1997 la nostra mission è offrire ai nostri clienti le soluzioni più efficienti, economiche e ecologiche per il trasporto dei loro container, su strada, su rotaia o in modalità intermodale.

 

Crediamo da sempre nel valore delle persone. Grazie all’esperienza e alla dedizione del nostro team, riusciamo ad offrire ai nostri clienti servizi altamente customizzati, supportati da moderni sistemi informatici, per semplificare e velocizzare l’intero processo logistico.

 

Siamo partner delle più importanti compagnie di navigazione internazionali, a cui garantiamo un collegamento efficiente e veloce tra i porti e le più grandi aree di produzione e consumo della penisola.

 

Siamo presenti negli hub portuali del Tirreno (Genova, dove abbiamo la nostra sede centrale, La Spezia, Vado Ligure e Livorno), e nei principali nodi del trasporto intermodale del Nord Italia con filiali in Veneto, Emilia Romagna e Lombardia.

 

Abbiamo un parco mezzi e terminal intermodali di proprietà.

VIDEO

SCARICA LA NOSTRA BROCHURE